giovedì 2 agosto 2012

Non è tempo per noi!!!

Il tempo è poco, la vita scorre a velocità doppia rispetto ai sogni di chi vorrebbe avere il tempo di comprenderla e cambiarla. Rincorrere il niente, ci hanno educato a fare questo. Sempre di corsa, in ogni occasione cedere a compromessi perchè la vita migliora così. Fatti amico l'uomo importante, sii riverente verso chi si sa mostrare potente. Il soldo fa girare il mondo, ricordiamoci sempre questa semplice regola...
Fuori dal tempo, ai margini del mondo, con i sogni in una valigia pronto ad aprirla appena ci sarà un po' di calma e tranquillità... questa sarà la mia vita... e al diavolo le convenzioni... non fanno per me!!!
Anche oggi mi sento così...

2 commenti:

  1. Io non credo che tu sia stato educato a "Rincorrere il niente". L'uomo che tu sei oggi, quello che dice no a questo "rincorrersi senza regole" ti permetterà di viaggiare "con i sogni in una valigia" pronto ad aprirla in qualsiasi momento senza dover tenere gli occhi bassi perchè li hai costruiti ascoltando il tuo cuore. Vai sempre avanti. Ti auguro che il pensiero "oggi mi sento così..." sia sempre presente nella tua mente.

    RispondiElimina
  2. Il mio "oggi..." è l'oggi di una vita, adoro scrivere ed esprimere me stesso attraverso le parole...
    Sicuramente nel mio oggi c'è anche un ringraziamento a CHI mi ha insegnato ad essere COSI'... da mamma a papà a tutte le persone che ho intorno e mi danno l'esempio positivo... e cioè di non piegarmi alle convenzioni imposte. E so che il mio OGGI è anche il tuo...
    Ciao

    RispondiElimina