domenica 1 luglio 2012

Bandiera fascista, svastiche e saluto romano al Circo Massimo

ROMA - C'erano alcuni idioti tra i tifosi di calcio al Circo Massimo di fronte ai maxi schermi allestiti per la finale degli Europei tra Italia e Spagna. Una bandiera con una svastica e un saluto romano si intravedono dietro una bandiera italiana. Nessun commento può valere questa immagine e per questo non la commenterò. Faccio solo presente che quella che si stava trasmettendo al Circo Massimo era solo una partita di calcio...  e sventolare una bandiera doveva simboleggiare soltanto tifo, semplice e puro tifo...

1 commento:

  1. Ho l'epatite B cronica che porta alla cirrosi epatica. Mi è stato detto che non c'era cura e mi è stato consigliato di usare il farmaco lamivudina (Epivir) che non era una cura completa per il virus e porta a perdita di capelli e problemi ai reni. Mi sono imbattuto in Doctor Nelson Ads su questo sito blog con una serie di testimonianze di suoi precedenti pazienti che sono stati curati da epatite B, disfunzione erettile, malattie renali ecc. Ho effettuato un ordine per il suo prodotto che ho ricevuto al mio indirizzo tramite DHL - servizio entro 4 giorni, e con le sue istruzioni ho utilizzato il prodotto per 21 giorni. La prima settimana ho scoperto un'enorme differenza sulla mia salute e quando ho fatto un altro test il mio risultato è stato negativo senza alcuna traccia del virus sul mio sangue. Raccomando il Dr. Nelson a chiunque abbia calcoli renali, cancro al seno, cirrosi epatica, malattie cardiache, fibrosi, virus dell'herpes, disfunzione erettile, cancro alla prostata, HIV, basso numero di spermatozoi, cancro ai polmoni. Informazione; E-mail; drnelsonsalim10@gmail.com
    WhatsApp +212703835488

    RispondiElimina